Come nasce Live4Life

Da un’idea di We4Show, Riccardo Locatelli, Fabiana Palamà, Gloria Battistini, Andrea Mietta, Francesca Maria Cortese, coadiuvati da professionisti del settore del Live Entertainment quali: Antonio Maria DeGrandis (Production Manager), Rocchina Ceglia (Ufficio Stampa), Elisabetta Valenti (Consulente per la Sicurezza, Cantieri ed Eventi), durante il periodo di Lockdown, come formula per una ripartenza della Cultura graduale, sicura, sostenibile, diversa

“Non possiamo portare pubblico ai nostri eventi?
Allora portiamo gli eventi a casa loro, in qualsiasi fase dovessimo trovarci”

Gli artisti interpellati hanno aderito con entusiasmo sin da subito.
APRILE 2020 Nasce Live4Life!

Riccardo Locatelli e Fabiana Palamà, inaugurazione di Life4Live

SICUREZZA IN PRIMIS
Il mondo intero sta cambiando ed il settore del Live Entertainment ancor di più. Torneremo alla normalità ma non sappiamo quando, pertanto abbiamo affrontato, registrato tutte le nuove procedure per poter realizzare spettacoli dal vivo nel rispetto di tutte le normative vigenti.

FORMAT E SOSTENIBILITA’
E’ una ripartenza, pertanto tutti i canoni anche quelli economici dovranno adattarsi alla situazione che stiamo vivendo.
Fino a 4 spettacoli da 40 minuti in luoghi differenti, itineranti ma anche la possibilità per il partner di scegliere una forma diversa a seconda delle proprie esigenze e idee. Davanti ad un luogo storico/simbolico – in una piazza – in un parcheggio del Centro Commerciale – davanti ad una spiaggia… ovunque!

Live4Life è completamente autonomo con palco-audio-luci-energia elettrica.

Ogni Comune/Cliente/Partner ha un’esigenza diversa, Live4Life è la risposta pronta fin da subito.

Scarica la Presentazione di Live4Life (PDF)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *